Ralph Spacca Internet
Ralph Spacca Internet © 2018 Disney – All Rights Reserved.
Walt Disney Italia ha diffuso in rete il nuovo trailer italiano di Ralph Spacca Internet, in uscita nelle sale il 22 novembre.
Dopo il successo di ZootropolisRich Moore e Phil Johnston tornano a lavorare insieme e a dirigere il seguito del fortunato film d’animazione Disney Ralph Spaccatutto.
La storia è ambientata sei anni dopo gli eventi narrati nel primo film e vede Ralph alle prese con una nuova avventura che lo condurrà nel mondo di Internet.
Qui sotto trovate il trailer:
Ed ecco il poster:

Realizzato dai Walt Disney Studios, Ralph spacca internet vede il ritorno del produttore Clark Spencer (ZootropolisBolt – Un Eroe a Quattro Zampe) e arriverà nelle sale italiani il 22 novembre 2018.
LA DESCRIZIONE DI ALCUNE SCENE IN ANTEPRIMA
Nel nuovo cartoon il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.
Nella versione originale, John C. Reilly e Sarah Silverman hanno prestato ancora una volta le proprie voci al ‘cattivo diventato buono’ Ralph e alla ‘ragazzina con il glitch vincente’ Vanellope Von Schweetz.