Quattro attrici al fianco di James McAvoy nel nuovo film di M. Night Shyamalan

0
841
james mcavoy
anya-taylor-joy-betty-buckley-jessica-sula-e-haley-lu-richardson
Prende sempre più forma il cast ufficiale del nuovo thriller, ancora senza titolo, del regista de Il sesto senso M. Night Shyamalan.
A fianco del già annunciato protagonista James McAvoy (X-Men – Giorni di un futuro passato (2014)), subentrato a Joaquin Phoenix, saranno presenti quattro volti femminili: Anya Taylor Joy (The Witch (2015)), Betty Buckley (Carrie (1976)), Jessica Sula (Skins) e Haley Lu Richardson (Ravenswood).Le prime due avranno il ruolo di co-protagoniste mentre le altre  interpreteranno dei personaggi comprimari.
Per il film, scritto, diretto e prodotto da Shyamalan, insieme alla Blumhouse, è previsto un budget ridotto esattamente come era già successo per The Visit che, costato appena 5 milioni di dollari, in breve tempo ne ha incassati oltre 83 al box office. Della trama, invece, non si sa ancora nulla a parte il fatto che sarà sicuramente presente l’elemento ‘sovrannaturale’.
Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti sul progetto, la cui produzione inizierà a novembre, di una cosa possiamo essere sicuri: James McAvoy sarà “beato tra le donne”.