Puppet Master – Il Burattinaio: il reboot è in lavorazione

0
1319
puppet_master (FILEminimizer)
Puppet Master – Il Burattinaio
Per tutti gli amanti del genere horror la saga di Puppet Master con i suoi 10 film è considerata un vero e proprio cult. La pellicola capostipite, diretta da David Schmoeller nel 1989, racconta la terrificante storia di Andre Toulon, mastro burattinaio che si suicida per sfuggire a due spie naziste, non prima di aver accuratamente nascosto i suoi burattini a cui ha dato vita grazie ad antichi rituali egizi. Un uomo senza scrupoli li tirerà fuori dal ripostiglio e i pupazzi inizieranno a dare sfogo alla loro sete di sangue.
Hollywood Reporter riporta la notizia di un nuovo reboot prodotto dalla Di Bonaventura Pictures e Caliber Media intitolato Puppet Master: The Littlest Reich, che vede coinvolto come sceneggiatore S. Craig Zahler, autore dello strepitoso cannibal western con Kurt Russell Bone Tomahawk.
lorenzo-di-bonaventura (FILEminimizer)
Lorenzo di Bonaventura presidente della Bonaventura Pictures
Come potete leggere qui sotto, la nuova versione si discosterà di nettamente dalla storyline originale:
Un uomo divorziato trova un’action figure di Blade nell’armadio del fratello defunto e decide di portarla con sé per venderla a una convention in Oregon che celebra il 30° anniversario degli omicidi di Toulon. Durante l’asta una magia porterà in vita tutti i pupazzi presenti seminando morte, senza placare la loro inarrestabile sete di sangue.
Fonte: The Hollywood Reporter