prendimi
Jeremy Renner e John Hamm in un’immagine di Prendimi!
Warner Bros. ha diffuso in rete il trailer italiano di Prendimi! (Tag), commedia corale diretta da Jeff Tomsic e basata su una sceneggiatura di Mark Steilen e Rob McKittrick.
Il film è ispirato alla vera storia – raccontata da Russell Adams in un articolo sul Wall Street Journal intitolato “It Takes Planning, Caution to Avoid Being It” – di un gruppo di amici che, dai tempi dell’infanzia e per un mese all’anno, porta avanti uno strano e bizzarro gioco.
Nel cast troviamo Jeremy Renner, John HammEd Helms, Jake JohnsonHannibal BuressAnnabelle Wallis, Isla Fisher e Rashida Jones.
Potete ammirare il trailer italiano qui sotto:
Prendimi! uscirà nel nostro Paese il 5 luglio 2018.
A seguire la sinossi e le note stampa:
Per un mese all’anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del ‘tag’ cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l’urlo di battaglia “Preso!”. Quest’anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando… ed è pronto. Basato su una storia vera, la commedia della New Line Cinema “Prendimi!”, mostra fino a che punto si può arrivare pur di vincere la sfida.
“Prendimi!” è diretto da Jeff Tomsic (“Broad City” di Comedy Central), ed è interpretato da un cast corale formato da Ed Helms (i film “Una notte da leoni”, “Come ti spaccio la famiglia”), Jake Johnson (la serie TV “New Girl”), Annabelle Wallis (“La mummia”), Hannibal Buress (“Cattivi vicini”), Isla Fisher (“Now You See Me – I maghi del crimine”), Rashida Jones (“Parks and Recreation” in TV), Leslie Bibb (“Iron Man 2”), con Jon Hamm (“Baby Driver: Il genio della fuga”, “Mad Men” in TV) e il candidato all’Oscar® Jeremy Renner (“The Hurt Locker”, “The Town”). La sceneggiatura di “Prendimi!” è opera di Rob McKittrick (“Waiting”) e Mark Steilen (“Mozart in the Jungle” in TV), screen story di Mark Steilen, ed è basata sull’articolo del Wall Street Journal intitolato “It takes planning, caution to avoid being it” di Russell Adams. Il film è prodotto da Todd Garner e Mark Steilen, mentre Richard Brener, Walter Hamada Dave Neustadter e Hans Ritter sono i produttori esecutivi. La squadra creativa comprende il direttore della fotografia Larry Blanford, lo scenografo David Sandefur, il montatore Josh Crockett e la costumista Denise Wingate.