Power Rangers: Rita Repulsa in una nuova immagine promozionale

0
639
power rangers
power rangers
Power Rangers: Rita Repulsa in una nuova immagine
E’ online una nuova foto promozionale di Power Rangers – Il Film (qui il trailer italiano), adattamento diretto da Dan Israelite della celebre serie tv degli anni ’90.
L’immagine ritrae la splendida Elizabeth Banks nei panni del villain Rita Repulsa.

power rangers rita repulsa elizabeth banks

Basato su una sceneggiatura di Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio) e prodotto da Saban Films e Lionsgate, il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti il 24 marzo e nel nostro Paese il 6 aprile.
Il film vede nel cast Dacre Montgomery (Jason), RJ Cyler (Billy), Naomi Scott (Kimberly), Becky Gomez (Trini) e Ludi Lin (Zack) nei panni dei cinque RangersBryan Cranston nel ruolo di Zordon, Bill Hader in quello dell’androide Alpha 5, mentre Elizabeth Banks interpreta Rita Repulsa.
A seguire la sinossi:
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i giovani eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi e riunirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.