Power Rangers
Power Rangers: le prime immagini di Alpha 5
IGN ha pubblicato in esclusiva le prime immagini del nuovo Alpha 5 interpretato da Bill Hader in Power Rangers, adattamento cinematografico della nota serie tv diretto da Dean Israelite.
Prodotto da Lionsgate Saban Films, il lungometraggio è basato su una sceneggiatura scritta da Ashley Miller insieme a Zack Stentz (X-Men: L’Inizio). La data d’uscita negli USA è fissata al 24 marzo 2017.
Ecco le foto:

alpha 5 power rangers

alpha 5 power rangers
Nel cast troviamo Dacre Montgomery (Jason), RJ Cyler (Billy), Naomi Scott (Kimberly), Becky Gomez (Trini) e Ludi Lin (Zack) nei panni dei cinque protagonisti, Bryan Cranston nel ruolo di Zordon e Bill Hader in quello dell’androide Alpha 5, mentre Elizabeth Banks impersonerà Rita Repulsa.
A seguire la sinossi ufficiale:
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali ‘ordinari’ che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.