Power Rangers: Rita Repulsa in nuove foto dal set

1
566
power rangers elizabeth banks
power rangers elizabeth banks
Elizabeth Banks è Rita Repulsa nel film dei Power Rangers

 

Dopo averla ammirata nella prima immagine ufficiale, Rita Repulsa (Elizabeth Banks) torna a mostrarsi nelle nuove foto dal set di Vancouver dell’attesissimo Power Rangers (qui il team di protagonisti), reboot della celebre serie tv degli anni ’90 diretto da Dean Israelite.
Ecco l’attrice in azione negli scatti rubati durante le riprese:

https://twitter.com/VancityBuzz/status/724694420331868161

https://twitter.com/lemon_buzz/status/724670189866864640

A seguire la sinossi ufficiale:
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali ‘ordinari’ che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Prodotto da Lionsgate, Saban Films e Roberto Orci e scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio), Power Rangers uscirà negli Usa il 13 gennaio 2017.
Il cast include Dacre Montgomery, RJ Cyler, Naomi Scott, Becky Gomez e Ludi Lin nei panni dei cinque protagonisti ed Elizabeth Banks nel ruolo del villain Rita Repulsa.