Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, una nuova immagine ufficiale

0
669
pirati dei caraibi 5 Paul McCartney
Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar
Pirates_5_D23_Logo (FILEminimizer)
Il logo ufficiale di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
Walt Disney Pictures ha diffuso in rete un’immagine inedita di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Il quinto capitolo della saga con il Capitano Jack Sparrow vedrà un nuovo nemico interpretato da Javier Bardem.
Qui sotto potete ammirare la foto di Bardem nei panni del non-morto Salazar:

pirates-salazar-223684

A seguire, ecco una nuova sinossi con elementi aggiuntivi su Jack Sparrow:
Johnny Depp torna sul grande schermo nei panni dello spavaldo capitano Jack Sparrow nel nuovo “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”. Questa nuova avventura vede un Jack Sparrow finito in miseria che avverte come il vento della malasorte stia soffiando intenso nella sua direzione quando dei marinai fantasma, guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo decisi a uccidere ogni pirata ancora in mare….soprattutto Jack. La sua unica speranza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà creare una non facile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma, e Henry (Benton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al timone del Gabbiano Morente, la sua misera, piccola e malandata nave, Capitan Jack cercherà non solo d’invertire la rotta della malasorte, ma anche di salvare la sua stessa vita messa a repentaglio dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai incontrato.
Il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vanta inoltre la presenza di Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nelle vesti della strega del mare, Stephen Graham nei panni di Scrum, David Wenham nel ruolo di Scarfield e il premio Oscar® Geoffrey Rush torna a interpretare il Capitano Hector Barbossa.
Mike Stenson, Chad Oman, Joe Caracciolo, Jr. e Brigham Taylor sono i produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Jeff Nathanson.
Fonte: Comingsoon.net