Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar recensione - The villainous Captain Salazar (Javier Bardem) pursues Jack Sparrow (Johnny Depp) as he searches for the trident used by Poseidon..Pictured L-R: Kaya Scodelario (Carina Smyth) and Johnny Depp (Captain Jack Sparrow)..Ph: Peter Mountain..© Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Foto: Peter Mountain © Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved
Ricco di elementi fantasy, umorismo e azione. Gli stessi ingredienti che negli ultimi 13 anni hanno reso la saga di Pirati dei Caraibi un fenomeno cinematografico internazionale.
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è disponibile in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e Dvd e in versione Steelbook Blu-ray dal 4 ottobre nei migliori negoziLe sorprese per i veri fan di Jack Sparrow non sono però finite qui perchè sarà infatti disponibile anche il cofanetto con tutti e cinque i film sia in DVD che in Blu-Ray.

PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR – LA NOSTRA RECENSIONE

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.
Insieme ai due registi Joachim Rønning ed Espen Sandberg, il produttore Jerry Bruckheimer ha assemblato un cast composto da protagonisti storici e nuovi volti. Oltre al ritorno di Johnny Depp nell’amatissimo ruolo dello spensierato Jack SparrowPirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede infatti il ritorno, fra gli altri, del leggendario attore australiano Geoffrey Rush in quello di Capitan Barbossa, di Kevin R. McNally nei panni di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quelli del simpatico idiota Scrum.
Il film vanta inoltre la presenza di uno straordinario gruppo di nuovi attori capitanati dal premio Oscar® Javier Bardem che interpreta lo spaventoso Capitano Salazar. Al suo fianco il pubblico vedrà Brenton Thwaites nel ruolo del giovane marinaio Henry, Kaya Scodelario in quello della giovane e coraggiosa matematica e astronoma Carina, Golshifteh Farahani nel ruolo della misteriosa e potente strega del mare Shansa e David Wenham nel ruolo di Scarfield.
Ad arricchire i formati in alta definizione Blu-ray, come sempre, tanti contenuti speciali che sveleranno tutti i segreti del making of del film. In I Morti Parlano Ancora: La Straordinaria Creazione di una Nuova Avventura i due registi raccontano come hanno dato vita a questo nuovo capitolo della saga mentre il cast svela tutti i segreti dei personaggi. Si ride inoltre con i Bloopers dei Caraibi e le Scene EliminateFoto Diario di Jerry di Bruckheimer propone inediti scatti dal set e le Scene Tagliate includono addirittura un inedito finale.
Fonte e Immagini: Ufficio Stampa