Pirati dei Caraibi: Johnny Depp escluso dal reboot per motivi economici

0
1147
pirati dei caraibi 5 la vendetta di salazar
Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar
Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar recensione - The villainous Captain Salazar (Javier Bardem) pursues Jack Sparrow (Johnny Depp) as he searches for the trident used by Poseidon..Pictured L-R: Kaya Scodelario (Carina Smyth) and Johnny Depp (Captain Jack Sparrow)..Ph: Peter Mountain..© Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.
Johnny Depp e Geoffrey Rush in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Foto: Peter Mountain © Disney
Il futuro di Pirati dei Caraibi è più che mai incerto.
Lo scorso ottobre era rimbalzata la notizia di un possibile addio di Johnny Depp dalla saga di Pirati dei Caraibi. La sua esclusione si fa sempre più probabile, dal momento che Disney ha deciso di rilanciare il franchise contenendo notevolmente il budget.
Secondo Forbes la Casa di Topolino starebbe cercando di percorrere una strada più “economica” per il reboot di Pirati dei Caraibi, tagliando i costi e, soprattutto, l’ingaggio di alcuni attori. Fra questi, appunto, c’è Johnny Depp.
L’addio dello storico interprete di Jack Sparrow consentirebbe a Disney di risparmiare sul cache una cifra di ben 90 milioni di dollari.
La sceneggiatura del nuovo film della saga è stata affidata a Rhett Reese e Paul Wernick, autori di Deadpool 1 e 2 e di Benvenuti a Zombieland. Jerry Bruckheimer continuerà a ricoprire il ruolo di produttore del franchise.