Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Elizabeth Swann nel nuovo trailer internazionale

0
3661
pirati dei caraibi 5 trailer
pirati dei caraibi 5 trailer
Keira Knightley torna nei panni di Elizabeth Swann in Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar
E’ approdato in rete un nuovo trailer internazionale di Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar, il lungometraggio Disney diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg in uscita nel nostro Paese il 24 maggio.
Nel filmato vediamo un cammeo a sorpresa: si tratta di Elizabeth Swann, il personaggio interpretato da Keira Knightley di cui, fino ad ora, non era stata confermata la partecipazione.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
Ricco di elementi fantasy, umorismo e azione – gli stessi ingredienti che negli ultimi 13 anni hanno reso la saga di Pirati dei Caraibi un fenomeno cinematografico mondiale – il quinto capitolo vede il ritorno di Johnny Depp nei panni dello stravagante antieroe Jack Sparrow, affiancato dagli attori premio Oscar® Javier Bardem, Geoffrey Rush oltre che da nuovi personaggi e volti già noti ai fan.
Il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vanta inoltre la presenza di Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nelle vesti della strega del mare, Stephen Graham nei panni di Scrum, David Wenham nel ruolo di Scarfield e il premio Oscar® Geoffrey Rush torna a interpretare il Capitano Hector Barbossa.
Mike Stenson, Chad Oman, Joe Caracciolo, Jr. e Brigham Taylor sono i produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Jeff Nathanson.
La talentuosa squadra di filmmaker comprende il direttore della fotografia Paul Cameron(Collateral, Déjà Vu – Corsa Contro il Tempo), lo scenografo Nigel Phelps (Pearl Harbor, World War Z), la costumista Penny Rose (i quattro film precedenti di Pirati dei Caraibi), il truccatore e acconciatore premiato con l’Oscar® Peter King (le trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit), i montatori Roger Barton (Pearl Harbor, Bad Boys II) e Leigh Folsom Boyd (Fast & Furious 6, Fast & Furious 7), il visual effects supervisor Gary Brozenich (Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare, candidato all’Oscar® per The Lone Ranger), lo stunt coordinatorThomas Robinson Harper (il film dei Marvel Studios Guardiani della Galassia, Il Libro della Giungla) e il compositore vincitore dell’Emmy® Geoff Zanelli, che aveva lavorato a stretto contatto con Hans Zimmer in tutti i precedenti film di Pirati dei Caraibi.     pirati dei caraibi 5 trailer