Pirati dei Caraibi 5: il produttore Jerry Bruckheimer pubblica una foto corale con il cast e la troupe al completo!

0
1736
pirati dei caraibi 5

logo pirati dei caraibi 5

Chi più del cast e della troupe di Pirati dei Caraibi 5 aka Pirates of the Carribean: Dead Men Tell No Tales meritava di festeggiare il “Talk Like a Pirate Day“, celebrazione goliardica nata nel 2002 e diventata una tradizione mondiale, caduta quest’anno di sabato 19 settembre?
E’ stato il produttore Jerry Bruckheimer a pubblicare dal suo account Twitter una bellissima immagine (sicuramente non recentissima visto che le riprese sono terminate in Australia fra luglio e agosto) che riunisce il cast e la tantissima gente che lavora dietro le quinte, il cui lavoro è prezioso tanto quanto quello dei più citati attori:

 

Dovendo aspettare ancora a lungo prima di vedere il primo trailer ufficiale, una delle protagoniste femminili, la bella Kaya Scodelario protagonista del secondo capitolo della saga di Maze Runner (appena uscito nelle sale statunitensi), ha dichiarato che questo quinto capitolo cercherà di ricreare la stessa magia presente in Pirati dei Caraibi – La Maledizione della Prima Luna.

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Pirati dei Caraibi 5 è diretto dai registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning noti come “Roenberg” (una combinazione dei loro soprannomi); il loro ultimo film, Kon-Tiki, è stato candidato agli Oscar nel 2013 come miglior film straniero.
Insieme a Johnny Depp e Orlando Bloom ci saranno Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton ThwaitesGolshifteh Farahani, e anche Geoffrey Rush nei panni di Barbossa, Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs) e Stephen Graham (Scrum).
L’appuntamento è al 7 luglio 2017 con l’uscita nelle sale.