Pets – Vita da Animali: il sequel uscirà al cinema nel 2018

0
1108
'The Secret Life of Pets' Courtesy of Illumination
Pets - Vita da Animali - 'The Secret Life of Pets' Courtesy of Illumination
pets vita da animali
Pets – Vita da Animali
A quasi un mese dal debutto nelle sale americane e in diversi paesi del pianeta (in Italia arriverà ad ottobre e ha già incassato oltre 403 milioni di dollari al box-office mondiale), Illumination Entertainment e Universal Pictures hanno annunciato che il sequel di Pets – Vita da Animali sbarcherà sul grande schermo nel 2018.
Chris Meledandri, fondatore e CEO di Illumination, e Janet Healy cureranno la produzione mentre la regia sarà affidata nuovamente a Chris Renaud. Brian Lynch, già sceneggiatore di Pets, si occuperà della stesura dello script.
La pellicola uscirà al cinema il 13 luglio 2018.

'The Secret Life of Pets' Courtesy of Illumination

Pets – Vita da Animali è una divertente commedia d’animazione diretta dal regista di Cattivissimo MeCattivissimo Me 2, Chris Renaud e co-diretta da all’esordiente Yarrow Cheney.
Scritto da Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio, il film verrà presentato a Venezia nella sezione “Cinema nel Giardino” e uscirà in Italia il 6 ottobre.
A seguire la sinossi ufficiale:
Alla loro quinta collaborazione per un film d’animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano Pets-Vita da Animali, una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.
Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell’animazione con Pets-Vita da Animali, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress e Albert Brooks.”