Parker Posey di nuovo al fianco di Woody Allen nel suo prossimo film

0
3363

11768600_860175110731539_1009529709_o

Dopo essere stata diretta in Irrational Man, film uscito proprio ieri nelle sale statunitensi, Parker Posey (C’è Post@ per te, Grace di Monaco) è in trattativa finale per ritornare a lavorare con il regista Woody Allen (Manhattan, Io e Annie) in un progetto al momento ancora senza titolo.
In una recente intervista al Daily Beast la stessa Posey ha confidato che la chiamata del Maestro l’avrebbe fatta desistere dall’abbandonare il mondo del Cinema:
Ho visto il cinema indipendente allontanarsi da me. Come vengono finanziati i film, è un mercato mondiale ora… Mi sembra che il modo di lavorare del cinema indipendente fosse nel mio DNA. E’ come far parte di un gruppo punk e nessuno canta più il rock punk. Solo un paio di band sono in grado di farlo e Woody è uno di loro. E’ per questo che ho pianto. E’ stato un sollievo.
Se la mediazione andrà a buon fine, l’attrice entrerà nel cast al fianco di Blake Lively (Le Belve, Adeline – L’Eterna Giovinezza), Kristen Stewart (Into The Wild Still Alice), Jesse Eisenberg  (The Social NetworkBatman V Superman Dawn of Justice)Bruce Willis (Sin City, Moonrise Kingdom).
Prodotto sempre da Letty Arsonson (sorella di Woody Allen), Stephen Tenenbaum e Edward Walson, le riprese incominceranno a breve e con ogni probabilità il film uscirà nelle sale nel 2016.
Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi!