Pacific Rim 2: Steven DeKnight e John Boyega in nuove foto dal set

0
641
pacific rim 2
Pacific Rim
Dopo diverse difficoltà, ha preso il via poche settimane fa la produzione di Pacific Rim: Maelstrom, sequel del blockbuster diretto da Guillermo Del Toro nel 2013.
In questi giorni il regista Steven DeKnight ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae davanti a una misteriosa porta, e il seguente commento: “Cosa si nasconde dietro questa porta imponente? Dovrete vedere Pacific Rim 2 per scoprirlo”

Insieme a questo enigmatico post sono arrivate le prime foto sul set pubblicate dal Daily Telegraph che mostrano John Boyega correre fra le macerie di una città. Cosa sarà mai successo?
Steven S. DeKnight, celebre autore di serial come Buffy L’Ammazzavampiri, Spartacus, Dollhouse e showrunner della serie marchiata Netflix Daredevil, dirigerà il blockbuster con la supervisione di Guillermo Del Toro nelle vesti di produttore, a sua volta coadiuvato da Mary Parent e Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures.
La sceneggiatura è stata scritta da Derek Connolly sulla base di un soggetto di Del Toro e Travis Beacham; la storia si svolgerà anni dopo la fine del film del 2012 in un mondo ormai libero dalla guerra contro i kaiju. Cosa mai potrà fare la popolazione mondiale con la nuova tecnologia a disposizione?
La release resta confermata al 23 febbraio 2018.
Fonte: Daily Telegraph