Comic-Con 2015 – Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: ecco i nuovi scatti dell’horror in costume di Burr Steers

0
1109
orgoglio-pregiudizio-e-zombie-bannerUn classico di Jane Austen incontra l’eclettismo più puro di George A. Romero nell’horror in costume di Burr Steers Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, tratto dal romanzo dello scrittore americano di Seth Grahame-Smith.
Come intuibile dal titolo, il film, in uscita nelle sale americane il 16 febbraio 2016, fonderà la narrativa di Orgoglio e Pregiudizio e l’affascinante mondo degli Zombie, mescolando le atmosfere del cinema di genere italiano con quelle splatter, utilizzando una chiave particolarmente originale
Protagoniste del lungometraggio prodotto da Natalie Portman, le sensuali e conturbanti sorelle Bennet, interpretate dalle attrici Lily James, Ellie Bamber, Millie Brady, Bella Heathcote e Suki Waterhouse, che, in cerca di amore ed emancipazione, si ritrovano a dover fronteggiare la terribile minaccia di un virus mortale che trasformerà l’intera popolazione in una stirpe di feroci zombie aguzzini. Nel cast anche Sam Riley, Douglas Booth, Lena Headey, Charles Dance e Jack Huston.
In occasione della presentazione della pellicola al Comic-Con 2015 di San Diego, Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva alcuni curiosi scatti di scena che potete ammirare direttamente qui sotto:

pride-prejudice

orgoglio pregiudizio e zombie

 

orgoglio pregiudizio e zombie 2

 

orgoglio pregiudizio e zombie 3