margot robbie sharon tate
Margot Robbie interpreterà Sharon Tate nel nuovo film di Quentin Tarantino
Dopo una fase di trattativeMargot Robbie si è unita al cast del nono film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood.
Il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 9 agosto 2019, nel giorno del cinquantesimo anniversario della strage al 10050 di Cielo Drive, a Los Angeles, che costò la vita a Sharon Tate. In quel lontano 9 agosto del 1969, Charles Manson e la sua “Family fecero irruzione nella villa dove viveva Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, uccidendola brutalmente insieme ad altri quattro suoi amici.
A confermare la sua presenza nel cast è stata l’attrice stessa a Indiewire.
Con un budget che si aggira attorno ai cento di milioni di dollari, Once Upon a Time in Hollywood verrà interamente girato in California e, oltre ai già confermati Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, il cast si arricchisce di nuovi nomi come Burt Reynolds, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.
A seguire la sinossi preliminare:
Rick Dalton (DiCaprio), una vecchia star di uno show televisivo western, e il suo storico stuntman Cliff Booth (Pitt), cercano di sopravvivere in una Hollywood che ormai li ignora. Ma Rick ha una vicina di casa alquanto famosa: Sharon Tate.