Once Upon a Time in Hollywood: ecco chi interpreterà Charles Manson e Roman Polanski

0
1565
once upon a time in hollywood charles manson roman polanski
Once Upon a Time in Hollywood: ecco chi interpreterà Charles Manson e Roman Polanski
In queste ultime ore il cast di Once Upon a Time in Hollywood si è arricchito ancora di più.
Dopo Mike Moh nel ruolo di Bruce Lee, Quentin Tarantino ha trovato gli interpreti per i ruoli di Charles Manson e del regista Roman Polanski.
L’attore polacco Rafal Zawierucha darà il volto a Polanski. Classe 1986, Zawierucha ha all’attivo diversi ruoli in produzioni polacche. Non sappiamo quanto sarà importante il suo ruolo nel film: in quella tragica notte del 9 agosto 1969 Polanski non era al fianco della moglie Sharon Tate (interpretata da Margot Robbie), ma si trovava a Londra. Il senso di colpa fu logorante e rallentò la produzione del suo MacBeth di 2 anni.
damon herriman charles manson quentin tarantino
Damon Herriman sarà Charles Manson nel nuovo film di Quentin Tarantino
L’artefice della strage, dove vennero brutalmente assassinati anche 4 amici della Tate, fu Charles Manson con la sua “Family“. Neanche a dirlo Quentin Tarantino ha scelto anche l’attore che interpreterà il feroce assassino: si tratta dell’australiano Damon Herriman, visto nella serie Justified – L’Uomo della Legge.
Il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 9 agosto 2019, nel giorno del cinquantesimo anniversario della strage al 10050 di Cielo Drive.
Ci troviamo davanti a un cast monumentale con Burt ReynoldsTim RothKurt Russell, Michael Madsen, Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Keith Jefferson, Clifton Collins Jr. e Nicholas Hammond.
In particolare Damian Lewis vestirà i panni dell’attore Steve McQueenDakota Fanning interpreterà Squeaky Fromme (uno dei membri della ‘famiglia’ Manson).
Nicholas Hammond sarà il regista Sam Wanamaker mentre Emile Hirsch sarà l’hair stylist Jay Sebring. E poi ancora Luke Perry presterà il volto a Scott LancerClifton Collins sarà Ernesto The Mexican Vaqueroe infine Keith Jefferson vestirà i panni il Pirata di Terra Keith.
A seguire la sinossi preliminare:
Rick Dalton (DiCaprio), una vecchia star di uno show televisivo western, e il suo storico stuntman Cliff Booth (Pitt), cercano di sopravvivere in una Hollywood che ormai li ignora. Ma Rick ha una vicina di casa alquanto famosa: Sharon Tate.
Fonte: The Wrap