Once Upon a Time in Hollywood: la prima foto ufficiale del film di Tarantino

0
510
once upon a time in hollywood
Brad Pitt e Leonardo DiCaprio in Once Upon a Time in Hollywood
once upon a time in Hollywood
Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino tornano a lavorare insieme per Once upon a time in Hollywood
L’ultima fatica di Quentin Tarantino è certamente uno dei titoli più attesi del 2019.
Ambientato nel periodo della “Summer of Love”, Once Upon a Time in Hollywood uscirà nei cinema ad agosto del prossimo anno.
Nelle scorse ore Leonardo DiCaprio ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto ufficiale che lo ritrae insieme a Brad Pitt.
I due interpretano gli amici Rick Dalton e Cliff Booth, una ex-star delle serie tv western e uno stuntman nella Hollywood del 1969.
“Entrambi cercano di cavarsela in una Hollywood che non riconoscono più – ha dichiarato Tarantino ma Rick ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate”.
Ecco lo scatto:

View this post on Instagram

First look. #OnceUponATimeInHollywood

A post shared by Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) on

Il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 9 agosto 2019, nel giorno del cinquantesimo anniversario della strage al 10050 di Cielo Drive. In quel lontano 9 agosto del 1969, Charles Manson e la sua “Family fecero irruzione nella villa dove viveva Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, uccidendola brutalmente insieme ad altri quattro suoi amici.
Con un budget di circa 100 di milioni di dollari, Once Upon a Time in Hollywood verrà girato principalmente in California.
Ci troviamo davanti a un cast monumentale con Burt ReynoldsTim RothKurt Russell, Michael Madsen, Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Keith Jefferson, Clifton Collins Jr. e Nicholas Hammond.
In particolare Damian Lewis vestirà i panni dell’attore Steve McQueen, Dakota Fanning interpreterà Squeaky Fromme (uno dei membri della ‘famiglia’ Manson), Nicholas Hammond sarà il regista Sam Wanamaker mentre Emile Hirsch sarà l’hair stylist Jay Sebring. E poi ancora Luke Perry presterà il volto a Scott LancerClifton Collins sarà Ernesto The Mexican Vaqueroe infine Keith Jefferson vestirà i panni il Pirata di Terra Keith.
A seguire, la sinossi preliminare:
Rick Dalton (DiCaprio), una vecchia star di uno show televisivo western, e il suo storico stuntman Cliff Booth (Pitt), cercano di sopravvivere in una Hollywood che ormai li ignora. Ma Rick ha una vicina di casa alquanto famosa: Sharon Tate.