olivia_wilde_in_tron-wallpaper-1920x1080

Dopo Tron Legacy, la splendida Olivia Wilde tornerà insieme a Garrett Hedlund nel terzo capitolo della saga di Tron che, salvo revisioni particolari da parte di Disney, dovrebbe intitolarsi Tron: Ascension.
I due interpreti vestiranno ancora una volta i panni di Quorra (Wilde) e Sam Flynn (Hedlund), già protagonisti del lungometraggio del 2010 Tron: Legacy diretto dal regista Joseph Kosinski che farà il suo ritorno dietro la macchina da presa per dirigere anche il nuovo episodio del famoso franchise.
Tron 3 proseguirà le vicende narrate nella precedente pellicola, sequel del celebre cult sci-fi del 1982 di Steven Lisberger con Jeff Bridges, Bruce Boxleitner, David Warner e Cindy MorganDisney ha infatti deciso di sviluppare il progetto in seguito agli straordinari incassi ottenuti da Tron: Legacy che ha totalizzato in tutto il mondo oltre 400 milioni di dollari.
Al momento non sono ancora noti i dettagli sulla sceneggiatura e sulla trama, ma secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter la produzione verrà curata da Justin Springer.
Le riprese del film partiranno il prossimo ottobre (o nel caso di ritardo entro la fine dell’anno) nella città canadese di Vancouver.
Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi!