Warner Bros. ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Ocean’s 8, spin-off al femminile di Ocean’s Eleven diretto da Gary Ross (Hunger Games).
Il film, in uscita al cinema a giugno 2018, vede protagoniste Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson, Rihanna, Awkwafina e Mindy Kaling.
Potete ammirare il trailer qui sotto, anche in italiano!
Nel film ritroveremo Matt Damon insieme a Damian Lewis, Richard Armitage, James Corden e Katie Holmes. Le sorelle Kardashian compariranno in un cammeo.
Scritto da Olivia Milch, il lungometraggio vede coinvolti Steven Soderbergh e George Clooney in qualità di produttori.
A seguire la sinossi ufficiale:
Un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Il premio Oscar® Sandra Bullock (“The blind side”) è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar® Cate Blanchett (“Blue Jasmine”) e Anne Hathaway (“Les Miserables”), oltre a Richard Armitage (“Berlin Station”), Mindy Kaling (“Inside Out”), Awkwafina (“Cattivi vicini 2”), Sarah Paulson (“Carol”), James Corden (“Into the woods”), con Rihanna (“Annie”) e la candidata all’Oscar® Helena Bonham Carter (“Il discorso del re”). Il film è diretto dal regista candidato all’Oscar® Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo “, “Hunger Games”). La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (“Dude”), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch. ocean’s 8 trailer