oceania poster
Oceania: il teaser trailer italiano del film Disney
Dopo aver ammirato la versione in lingua originale, è arrivato online il teaser trailer italiano del nuovo lungometraggio d’animazione dei Walt Disney Animation Studios, Oceania (qui il primo poster ufficiale), in uscita nel nostro Paese a Natale.
L’attesissimo cartoon vede protagonista una vivace adolescente di nome Vaiana che si avventura in una coraggiosa missione per dimostrare di essere una grande esploratrice e portare a termine il viaggio iniziato dai suoi antenati.
Il divertente filmato, doppiato in italiano, è stato diffuso dalla business unit svizzera di Disney. Eccolo qui sotto:
La pellicola racconta la storia dell’energica principessa polinesiana Moana (in Italia e Spagna si chiamerà Vaiana e sarà interpretata dalla giovanissima Auli’i Cravalho) che, coadiuvata dal semidio Maui (la voce di Dwayne Johnson), si lancia in una straordinaria avventura, ricca d’azione e divertimento, tra i mari impervi dell’Oceano Pacifico.
Diretto da Ron Clements e John Musker, autori di capolavori quali La Sirenetta e Aladdin, e scritto da Taika Waititi, Oceania uscirà negli Stati Uniti il 23 novembre 2016 (giorno del Ringraziamento).