oceania

In concomitanza con l’inizio del 2016, Disney Channel ha mostrato sul proprio canale le primissime immagini di Oceania, il nuovo film prodotto dai Walt Disney Animation Studios che verrà distribuito negli Usa con il titolo originale di Moana.
Il promo svela alcune brevi sequenze della pellicola in cui vediamo possiamo ammirare la principessa Vaiana e il semi-dio Maui, interpretati rispettivamente dalla giovanissima Auli’i Cravalho e da Dwayne Johnson (voce).
Diretto da Ron Clements e John Musker, autori di capolavori quali La Sirenetta e Aladdin, e scritto dall’estroverso Taika Waititi, Oceania uscirà negli Usa il 23 novembre 2016 (giorno del Ringraziamento) e in Italia il giorno di Natale.
A seguire, la clip inedita:

https://www.youtube.com/watch?v=KBd_c54xSSg

Il lungometraggio racconta la storia dell’energica principessa polinesiana Moana (in Italia e Spagna si chiamerà Vaiana e sarà interpretata dalla giovanissima Auli’i Cravalho) che, coadiuvata dal semidio Maui (la voce di Dwayne Johnson), si lancia in una straordinaria avventura, ricca d’azione e divertimento, tra i mari impervi dell’Oceano Pacifico.