Oceania - Foto: Ufficio Stampa We Know The Way
Oceania: la versione integrale della canzone We Know The Way – Foto: Ufficio Stampa
Disney ha diffuso in rete la versione integrale della canzone We Know The Way di Lin-Manuel Miranda e Opetaia Foa’i, inserita nella colonna sonora del film d’animazione Oceania.
La pellicola, già nelle sale statunitensi dalla fine di novembre, sta raccogliendo grandi incassi al box office. In Italia sbarcherà invece il prossimo 22 dicembre.
Intanto godiamoci il brano qui di seguito:
Diretto dalla celebre coppia di registi formata da Ron Clements e John Musker (La SirenettaAladdin, La Principessa e il Ranocchio) e prodotto da Osnat Shurer, il lungometraggio vede protagonista una vivace adolescente di nome Moana (in Italia e Spagna si chiamerà Vaiana e sarà interpretata dalla giovanissima Auli’i Cravalho) che, aiutata dal semidio in disgrazia Maui (la voce di Dwayne Johnson), si avventura in una coraggiosa missione per dimostrare di essere una grande esploratrice e portare a termine il viaggio iniziato dai suoi antenati.
A seguire le note stampa e la sinossi del film:
Prima di unirsi ai Walt Disney Animation Studios come Head of Development, Osnat Shurer ha lavorato diversi anni come produttrice esecutiva per i cortometraggi dei Pixar Animation Studios candidati agli Oscar® One Man Band, Stu – Anche un Alieno Può Sbagliare e L’Agnello Rimbalzello.
“E’ una storia ambientata moltissimi anni fa ma con un tocco contemporaneo”, spiega la produttrice.“La nostra speranza come filmmakers era quella di creare una storia universale che rendesse anche omaggio alle bellissime popolazioni delle isole del Pacifico che ci hanno ispirato in questa avventura”.
Diretto dal celebre duo formato da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio), il film Disney Oceania porta sul grande schermo un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.