oats studios Neill Blomkamp
Sigourney Weaver in un fotogramma tratto dal secondo trailer del misterioso Oats Studios Volume 1
Dopo aver ammirato il primo trailerNeill Blomkamp ha condiviso in rete il secondo contenuto ufficiale di Oats Studios “Volume 1”.
Presentato nei giorni scorsi, il progetto raccoglie una serie di cortometraggi sperimentali di fantascienza, ambientati in uno scenario post-apocalittico. L’idea del regista sudafricano è quella di regalare gratuitamente al pubblico i corti per poi diffondere alcuni materiali extra a pagamento (clip, effetti speciali, soundtrack) su piattaforme di distribuzione come Steam. 
Come nel precedente trailer, anche in questo video vediamo Dakota Fanning e Sigourney Weaver (che ricorda la mitica Ripley di Alien) affrontare un pericolo proveniente dallo spazio. Sul loro cammino troveranno dei terrificanti alieni, ricreati con le più moderne tecniche di CGI.
Non vi resta che godervi il filmato:
Se il progetto andrà in porto, Neill Blomkamp proporrà al pubblico anche il Volume 2 e adatterà i vari corti in veri e propri film da portare al cinema.     oats studios vol 1 neill blomkamp
Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire il nuovo interessante progetto del regista di District 9, Elysium e Humandroid? Diteci la vostra sui nostri canali social Facebook e Twitter