now you see me 2
Now You See Me 2
Uscirà il prossimo 9 giugno in Italia Now You See Me 2, sequel della fortunata pellicola diretta nel 2013 da Louis Leterrier che ha ceduto il posto in cabina di regia al collega Jon M. Chu (Jem e le Holograms, G.I. Joe-La Vendetta).
Lionsgate ha diffuso nelle scorse ore un nuovo trailer ufficiale intitolato “il più grande trucco di magia” in cui vediamo i protagonisti in azione con i loro giochi di prestigio.
A seguire vi mostriamo inoltre una clip dal film:
Now You See Me 2 segna il ritorno nel cast di Jesse EisenbergMark RuffaloMorgan Freeman, Woody Harrelson, Dave Franco e Michael Caine, affiancati questa volta da Lizzy CaplanJay Chou e da un altro famoso prestigiatore del cinema, Daniel Radcliffe, storico volto di Harry PotterIsla Fisher ha dovuto dare forfait, rinunciando al suo ruolo di Henley Reeves per via della gravidanza. Scritto da Pete Chiarelli ed Ed Solomon, il film uscirà il 9 giugno 2016 in Italia con Medusa Film e il 10 giugno negli USA.
Ecco la sinossi ufficiale:
I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.