now you see me 2
Now You See Me 3: John M. Chu alla regia
Manca poco più di un mese al debutto nelle sale di Now You See Me 2, sequel della fortunata pellicola diretta da Louis Leterrier, e già si inizia a parlare di un nuovo episodio della serie.
Lionsgate ha annunciato infatti che il regista del secondo capitolo John M. Chu è stato ingaggiato anche per Now You See Me 3. La convinzione della major in un successo assicurato è dovuto all’incredibile incasso del film genesi che, con i suoi 351 milioni di dollari conquistati al box-office mondiale, è stato uno dei maggiori incassi del 2013 per la società.

now you see me 2

Diretto da Jon M. Chu (Jem e le Holograms, G.I. Joe-La Vendetta) e scritto da Pete ChiarelliEd Solomon, I Maghi del Crimine 2 vedrà il ritorno nel cast di Jesse Eisenberg, Mark RuffaloMorgan Freeman, Woody Harrelson, Dave Franco e Michael Caine, affiancati dalle new entry Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan e Jay Chou, mentre Isla Fisher non è tornata a vestire i panni di Henley Reeves per via della sua gravidanza, ma si spera che in futuro possa riapparire nel terzo capitolo.
A seguire la sinossi di Now You See Me 2:
Un anno dopo aver battuto l’FBI e essersi conquistati l’adulazione pubblica con i loro incredibili spettacoli, i Quattro riemergendo in Now You See Me 2 soltanto per trovarsi faccia a faccia con un nuovo nemico che li costringe a mettere in atto uno delle più pericolosi truffe in assoluto.