Nicolas Cage vorrebbe interpretare Joker o un villain in un film Marvel

0
1452
nicolas cage
Nicolas Cage vorrebbe interpretare Joker o un villain in un film della Marvel
Nicolas Cage
Nicolas Cage vorrebbe interpretare Joker o un villain in un film Marvel
Nicolas Cage ha confessato che gli piacerebbe interpretare Joker, per il quale si ritiene perfetto per il ruolo.
L’attore ha infatti rivelato a JoBlo che dopo i vari nomi associati al grande villain della DC, il suo mancherebbe all’appello.
Durante l’intervista gli è stato chiesto se ci fosse qualche ruolo dei fumetti che gli interesserebbe e il protagonista di Ghost Rider e Kick-Ass ha rivelato che, ormai, i suoi anni da supereroe sono passati, a meno che non arrivi una proposta per interpretare un cattivo come, ad esempio, Joker:
“Voglio dire che penso che i miei giorni da fumetto siano… Diaciamo che sono su altri progetti. Però ho sempre pensato che sarei un grande Joker e ho sempre pensato che sarei un buon villain in uno dei film Marvel, come Dottor Destino. Nonostante Dottor Destino che conosciamo indossi una maschera, io penso comunque che la storia che porta a diventare Dottor Destino sarebbe interessante. A questo punto, se dovessi tornare a fare questo genere di film, vorrei con ogni probabilità essere un villain.”
Per quanto riguarda il discorso Joker ha aggiunto:
“Sarebbe la persona perfetta per me per andare ancora più fuori dagli schemi rispetto a quanto fatto finora. Sarebbe divertente.”
Non resta che chiederci se Nicolas Cage sarebbe giusto per Joker, villain che negli anni è stato incarnato e reso iconico da diversi attori.
Fonte: CBR.com