New Warriors: ecco chi interpreterà Squirrel Girl e gli altri membri del team

0
2003

Tra le tante serie tv a tema supereroistico in arrivo il prossimo anno ci sarà anche New Warriors. La prima stagione arriverà nel 2018 sull’emittente online Freeform.

La storia è tratta dall’omonimo fumetto Marvel e racconta di un gruppo di giovani supereroi, affascinati dal mondo dei “grandi”, che decidono di combattere il crimine. Il tono di New Warriors sembra destinato ad essere leggero e giovanile, nonostante nei fumetti il gruppo sia stato al centro di una terribile tragedia (che scatenò la guerra civile originale). I 10 episodi avranno una durata di 30 minuti, molto contenuta rispetto agli standard.
New Warriors
Lo showrunner Kevin Biegel si è detto entusiasta di lavorare al progetto. Assieme alle prime dichiarazioni diventata di dominio pubblico anche la composizione del cast.
La notizia che più ha fatto trepidare i fan di New Warriors riguarda Squirrel Girl. La giovane supereroina sarà interpretata da Milana Vayntrub, già nota per avere preso parte alla serie cult This Is Us.
La “New Warrior” verrà affiancata da Derek Theler (Baby Daddy), Jeremy Tardy (Bone Tomahawk), Calum Worthy , Kate Comer e Matthew Moy (2 Broke Girls), i quali interpreteranno rispettivamente Mister Immortal, Night Thrasher, Speedball, Debrii e Microbe.
New Warriors
Squirrel Girl, la ragazza scoiattolo, è da sempre appartenuta al sottobosco di personaggi secondari dell’universo Marvel. Negli ultimi anni la supereroina è stata rilanciata come personaggio femminile dalla spiccata comicità. La sua serie a fumetti  ha avuto infatti un buon successo di pubblico e, per questo motivo, in molti guarderanno con particolare attenzione alla resa del personaggio.
E voi, quanto attendete New Warriors? Ditecelo nei commenti sui nostri canali social Facebook e Twitter.