Nella Tana dei Lupi trailer
Gerard Butler in un’immagine del film Nella Tana dei Lupi
Lucky Red ha diffuso online il trailer italiano del film Nella tana dei lupi (Den of Thieves), diretto dall’esordiente Christian Gudegast.
Scritto dallo stesso Gudegast insieme a Paul Scheuring, il lungometraggio vede nel cast Gerard Butler, 50 Cent, Pablo Schreiber, Brian Van Holt, O’Shea Jackson, Jr., Evan Jones, Dawn Olivieri, Meadow Williams, Maurice Compte, Mo McRae, Eric Braeden e Kaiwi Lyman.
Il film segue le vite interconnesse dei componenti di un’unità d’élite della LA County Sheriff’s Department e contemporaneamente di una delle bande di ladri più di ricercate dello Stato.
Nella tana dei lupi uscirà nelle nostre sale il 5 aprile.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
 A seguire la sinossi ufficiale:
Mentre la migliore banda di rapinatori dello Stato, tra cui spiccano l’impassibile Ray Merriman (Pablo Schreiber) e il temibile Enson Levoux (50 Cent), sta preparando il colpo del secolo alla Federal Reserve Bank di Los Angeles, il loro destino si intreccia a quello degli agenti della squadra speciale anticrimine di “Big Nick” O’Brien (Gerard Butler). Quello che apparentemente potrebbe sembrare un convenzionale faccia a faccia tra buoni e cattivi si rivelerà uno scontro a fuoco senza esclusione di colpi in cui i due gruppi rivali si affronteranno senza scrupoli e ad armi pari. Un avvincente thriller d’azione ad alto tasso adrenalinico che è insieme un film poliziesco e un noir psicologico.    nella tana dei lupi trailer