natale-all-improvviso-online-il-trailer-italiano-240990-1280x720

È stato appena rilasciato il trailer italiano di  Natale all’Improvviso e, guardandolo, possiamo farci un’idea di cosa succede se si prova a organizzare un Natale perfetto in una famiglia che non lo è. È proprio questo infatti il tema trattato nella nuova commedia natalizia diretta da Jessie Nelson (Una Moglie per Papà, Mi Chiamo Sam).
Per passare insieme l’ultimo Natale perfetto, Sam (John Goodman) e Charlotte (Diane Keaton) decidono di non comunicare la decisione di separarsi alla loro famiglia, almeno fino a dopo il cenone. Ma i due non sono gli unici a nascondere dei segreti: anche i loro figli, infatti, si riveleranno estremamente impegnati a cercare di non portare a cena i propri scheletri nell’armadio.
La commedia, che rivisita il classico tòpos natalizio della famiglia (in cui la perfezione non è esattamente quella che ci si aspetterebbe, leggendone la descrizione su un dizionario), ha un cast stellare. Infatti il prossimo 26 novembre, a ricordarci ancora una volta qual è il vero spirito del Natale, insieme alla Keaton e a Goodman, ci saranno anche Amanda Seyfried, Olivia Wilde, Marisa Tomei e Alan Arkin.
Trovate il filmato qui di seguito: