Murder Mistery: iniziate le riprese del film con Adam Sandler e Jennifer Aniston

0
1199
riprese di Murder Mistery
Iniziate le riprese di Murder Mistery, la comedy drama targata Netflix
riprese di Murder Mistery
Al via le riprese del film Netlix Murder Mistery
Netflix ha da poco annunciato l’inizio ufficiale delle riprese di Murder Mistery, il nuovo film con Jennifer Aniston Adam Sandler.
Diretto da Kyle Newacheck (Game Over, Man!) e scritto da James Vanverbilt (Independence Day: Rigenerazione), il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma streaming nel 2019.
Le riprese sono partite a Montreal, per poi spostarsi anche in Europa. Oltre ai due protagonisti, nel cast troviamo anche Luke Evans, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna, David Walliams, Adeel Akhtar, John Kani, Dany Boon, Ólafur Darri Ólafsson e Terence Stamp.
Murder Mistery è prodotto dalla Happy Madison di Adam sandler, insieme a Endgame Entertainment e Vinson Films.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Un poliziotto di New York (Sandler) decide finalmente di portare sua moglie (Aniston) a fare un viaggio alla scoperta dell’Europa. Sul volo di andata la coppia conosce un uomo misterioso (Evans), che fa in modo che vengano invitati ad un’intima riunione di famiglia sul lussuoso yacht dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Quest’ultimo viene assassinato e i due diventano i principali sospettati in un originale thriller dei giorni nostri.