Morgan
Morgan © 20th Century Fox
20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer italiano di Morgan, inquietante thriller sci-fi diretto da Luke Scott, figlio d’arte del ben più noto Ridley che sarà coinvolto in qualità di produttore.
Inserito nella Black List delle migliori sceneggiature non prodotte del 2014, il film vanta un incredibile cast formato da Kate MaraPaul Giamatti, Jennifer Jason Leigh e Anya Taylor-Joy, giovanissima modella protagonista del suggestivo horror The Witch (vi consigliamo di dare un’occhiata al terrificante trailer cliccando qui) diretto dall’esordiente Robert Eggers (vincitore del premio come Miglior Regia al Sundance Film Festival del 2015).
La pellicola è ambientata in un bunker top secret dove una mediatrice (Mara) viene mandata per indagare e valutare i danni di un terribile incidente avvenuto giorni prima. Un gruppo di scienziati, attraverso degli esperimenti genetici, è riuscita a creare un essere umano dalle capacità speciali, Morgan. Lo sviluppo fisico accelerato e le stupefacenti capacità intellettive andranno di pari passo con la rabbia di questa creatura, fino a quando non si ribellerà alle persone che l’hanno amata.
Morgan debutterà nelle sale statunitensi il 2 settembre 2016.
Se desiderate conoscere Morgan godetevi il trailer italiano:
A seguire quello in lingua originale:
Ecco il poster internazionale:

morgan-movie-2016-poster