A Monster Calls: Felicity Jones e la voce di Liam Neeson nel nuovo trailer

1
2166
sette minuti dopo la mezzanotte
Sette minuti dopo la Mezzanotte, di Juan Antonio Bayona
a monster calls-logo-low1
Il logo ufficiale di A Monster Calls
La Focus Features ha rilasciato il nuovo trailer internazionale di A Monster Calls, adattamento diretto da Juan Antonio Bayona (The Impossible, The Orphanage) dell’omonimo romanzo fantasy scritto da Patrick Ness su un’idea della prematuramente scomparsa Siobhan Dowd (in Italia è stato pubblicato con il titolo Sette Minuti Dopo la Mezzanotte).
Qui di seguito trovate il filmato insieme al poster ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=qeIHAWz6YHI

A-Monster-Calls-Poster-low1
Ecco la sinossi del romanzo originale:
Il mostro si presenta a Connor sette minuti dopo la mezzanotte. Puntuale. Ma non è il mostro che Connor si aspettava, l’orribile incubo fatto di vortici e urla che lo tormenta ogni notte da quando sua madre ha iniziato le cure mediche. Questo mostro è diverso. È un albero. Antico come una storia perduta. Selvaggio come una storia indomabile. E vuole da Connor la cosa più pericolosa di tutte: la verità.”
Adattato per il grande schermo dallo stesso Ness, il film include nel cast Felicity Jones, Sigourney Weaver, Toby Kebbell, Geraldine Chaplin e il giovane Lewis MacDougall (Pan-Viaggio sull’Isola che Non C’è), mentre l’enorme mostro a forma di albero avrà la voce di Liam Neeson. L’uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 21 ottobre 2016. In Italia, A Monster Calls verrà distribuito dalla 01 Distribution.