Monolith, il trailer del nuovo film di Ivan Silvestrini

0
579
monolith trailer
Un'immagine dal film Monolith
monolith trailer
Monolith, il trailer del nuovo film di Ivan Silvestrini
Il regista Ivan Silvestrini ha condiviso su Facebook il trailer del suo nuovo film Monolith.
Presentato al FrightFest di Londra e al Trieste Science+Fiction, il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti con il titolo Trapped Child.
Potete ammirare il trailer per il mercato americano qui di seguito:

Basato su un soggetto di Roberto Recchioni poi trasposto in sceneggiatura da Mauro Uzzeo, Stefano Sardo, Elena Bucaccio e dallo stesso Silvestrini, Monolith è prodotto da Sky Italia e Lock and Valentine.
Il film ruota attorno alla storia di Sandra (Katrina Bowden), una giovane madre che dovrà salvare il figlio di due anni rimasto chiuso in un’automobile iper-tecnologica e impenetrabile: la Monolith. Dotata di vetri infrangibili e di un sistema ultra efficiente, il SUV è un prototipo innovativo e rivoluzionario la cui affidabilità viene testata da Sandra lungo la strada che porta a Los Angeles. Durante il tragitto investe inavvertitamente un cervo e mentre scende dal veicolo per verificare l’entità dei danni, il piccolo Daniel tocca l’app dello smartphone che comanda la Monolith e attiva una modalità di chiusura ermetica. Sandra sarà costretta a trovare una soluzione, nel minor tempo possibile, per aprire l’auto e liberare suo figlio.
Nel cast, accanto alla Bowden, troviamo anche Damon Dayoub, Jason Hayden e Brandon Jones. Il lungometraggio è tratto dal graphic novel edito da Bonelli, disegnato da Lorenzo LRNZ Ceccotti e scritto da Roberto Recchioni e Mauro Uzzeo.       monolith trailer