Set del film "Mister Felicità" di Alessandro Siani. Nella foto Alessandro Siani e Elena Cucci. foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.
Dal set del film “Mister Felicità”: nell’immagine Alessandro Siani e Elena Cucci. Foto di Gianni Fiorito
Uscirà domani, 1° gennaio, in tutte le sale della nostra penisola Mister Felicità, la nuova commedia di Alessandro Siani prodotta da Cattleya e Rai Cinema.
La pellicola è interpretata dallo stesso Siani, coadiuvato nel cast da Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna.
Potete vedere il trailer e il poster del film direttamente qui sotto:

mister-felicita-locandina-low

A seguire la sinossi ufficiale:
Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in Svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all’immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il Dottor Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione. Durante un’assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarà la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio, però, sono alle porte: ce la farà Martino, nell’insolito ruolo di Mister Felicità, tra equivoci e rivelazioni inaspettate, a far tornare Arianna la campionessa che era?