Mission: Impossible 6 è già in fase di lavorazione!

1
843

mission-impossible-protocollo-fantasma

Mancano poco più di due mesi all’uscita nelle sale cinematografiche dell’atteso Mission: Impossible – Rogue Nation e in casa Paramount si pensa già al futuro. Dopo aver annunciato pochi giorni fa lo sviluppo di Now You See Me 3, la storica major americana è attualmente al lavoro anche per il sesto capitolo della saga spy-action di Mission Impossible, lanciata sul grande schermo nel 1996 da Mr. Brian De Palma in persona.
Protagonista assoluto della serie la star di Hollywood Tom Cruise che, all’alba dei 53 anni, vestirà ancora una volta i panni dell’inossidabile agente Ethan Hunt. Le pellicole hanno riscosso negli anni un enorme successo al botteghino, tanto che l’ultimo episodio Mission: Impossible – Protocollo Fantasma ha incassato in tutto il pianeta una cifra vicina ai 700 milioni di dollari.
In produzione dovrebbero tornare lo stesso Tom Cruise insieme a David Ellison, Dana Goldberg e J.J. Abrams, già regista di Mission: Impossible III. Ovviamente i dettagli relativi al nuovo lungometraggio sono tenuti sotto chiave da Paramount poiché, giustamente, non avrebbe molto senso diffondere eventuali informazioni relative al cast e alla trama prima del rilascio al cinema del prossimo Mission: Impossible – Rogue Nation previsto il 31 luglio negli States, in Italia il 19 agosto (qui trovate il trailer).
Vi terremo aggiornati!