Mike and Dave: Un Matrimonio da Sballo, il red band trailer in italiano

0
3501
Zac Efron e Adam Devine nel trailer di Mike and Dave Need Wedding Dates
Mike & Dave
Adam DeVine, Zac Efron, Anna Kendrick e Aubrey Plaza in Mike and Dave: un Matrimonio da Sballo
È approdato in rete il primo red band trailer italiano di Mike and Dave: un Matrimonio da Sballo, divertente commedia targata 20th Century Fox con protagonisti Zac Efron e Adam DeVine (Lo Stagista Inaspettato) che vestono i panni di due fratelli festaioli alla ricerca di due damigelle disponibili ad accompagnarli al matrimonio della sorella.
Sulla loro strada troveranno Tatiana e Alice (interpretate da Aubrey Plaza e Anna Kendrick), ma quando si accorgeranno che sono più scatenate di loro sarà troppo tardi.
Mike and Dave: Un Matrimonio da Sballo segna l’esordio alla regia per Jake Szymanski e arriverà nelle sale americane il prossimo 8 luglio. Per vederlo in Italia bisognerà attendere fino al 1 settembre.
Potete ammirare il trailer direttamente qui di sotto:
A seguire una breve sinossi:
Due fratelli, Mike and Dave Stangle, sono costretti dal padre a trovarsi qualcuno che li accompagni ad un matrimonio di famiglia. Non sanno che le due ragazze trovate online gli daranno filo da torcere…
Nel cast Zac Efron, Adam DeVine, Anna Kendrick, Aubrey Plaza, Stephen Root, Sugar Lyn Beard, Branscombe Richmond, Stephanie Faracy