Maze Runner: La Rivelazione, il nuovo trailer italiano del film

0
1120
maze runner la rivelazione
Dylan O'Brien, Giancarlo Esposito e Rosa Salazar in un'immagine di Maze Runner: La Rivelazione
maze runner la rivelazione trailer italiano
Dylan O’Brien, Giancarlo Esposito e Rosa Salazar in un’immagine di Maze Runner: La Rivelazione
20th Century Fox ha diffuso in rete il nuovo trailer italiano di Maze Runner: La Rivelazione, capitolo finale della saga con protagonista Dylan O’Brien.
Diretto da Wes Ball, il film uscirà negli Stati Uniti il 26 gennaio 2018 e in Italia a febbraio.
Potete vedere il trailer qui sotto:
Tratto dai libri di James Dashner e basato su uno script di T.S. Nowlin, il lungometraggio vanta la presenza nel cast di Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Giancarlo Esposito, Rosa Salazar, Ki Hong Lee, Thomas Brodie-Sangster, Barry Pepper, Patricia Clarkson, Aidan Gillen e Will Poulter.
A seguire la sinossi ufficiale:
Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner: La rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi.   maze runner la rivelazione trailer italiano