manchester by the sea
Manchester by the Sea: Michelle Williams e Casey Affleck nel trailer italiano
In occasione della presentazione alla Festa del Cinema di Roma 2016, Universal Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Manchester by the Sea, film drammatico diretto da Kenneth Lonergan (sceneggiatore di Gangs of New York) e acclamato al Sundance Film Festival 2016.
In uscita in Italia il 1° dicembre, la pellicola vede nel cast Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler, Lucas Hedges, Liam McNeill e Anna Baryshnikov.
Ecco il trailer:
Un film intenso che si è guadagnato la stima di tutta la stampa presente Sundance Film Festival, in particolare grazie all’interpretazione della talentuosa Michelle Williams, per la quale in molti hanno già pronosticato la quarta candidatura al premio Oscar.
A seguire la sinossi ufficiale:
Manchester by the Sea racconta la storia dei Chandler, una famiglia della classe operaia del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe (Kyle Chandler), Lee (Casey Affleck) diventa il tutore legale del nipote (Lucas Hedges). Lee è costretto ad affrontare il tragico passato che lo separava da sua moglie Randi (Michelle Williams) e dal paese in cui è nato e cresciuto.
Ambientato nel North Shore del Massachusetts, Manchester by the Sea è il nuovo film scritto e diretto da Kenneth Lonergan (Conta su di me, Margaret).