Maleficent 2: Michelle Pfeiffer in trattative per entrare nel cast

0
990
maleficent 2 michelle pfeiffer
Maleficent 2: Michelle Pfeiffer in trattative per entrare nel cast
Dopo l’ingresso di Ed Skrein (Deadpool 2) nel cast di Maleficent 2, nel ruolo del villain, ecco arrivare la notizia di un’altra grande star che potrebbe partecipare al film.
Secondo Slashfilm Michelle Pfeiffer sarebbe in trattative per interpretare un ruolo di rilievo accanto a Angelina Jolie ed Elle Fanning.
La splendida attrice ha partecipato al controverso Mother! di Darren Aronofsky, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2017.
A breve la vedremo nel cinecomic Marvel Ant-Man and the Wasp, dopo essere stata nel ricco cast di Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh.
Le riprese del film, diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar), sono partite proprio in questi giorni a Londra, per una durata approssimativa di 4 mesi.
Angelina Jolie riprenderà il suo ruolo della famosa villan Disney.
Inoltre, Patrick Tatopoulous, production designer di Justice League, Batman v Superman, Independence Day e Dark Citysi unirà alla produzione curando il design della pellicola. Joe Roth, Jez Butterworth e Linda Woolverton saranno invece i produttori esecutivi.
Al momento non è stato svelato alcun dettaglio sulla trama. Per quanto riguarda la data d’uscita si attente ancora l’annuncio da parte di Disney.
Il primo capitolo del 2014 è stato diretto da Robert Stromberg e ha incassato quasi 760 milioni di dollari nel mondo.
In attesa di conoscere la release ecco il calendario dei live action annunciati da Disney:
  1. Il Ritorno di Mary Poppins 25/12/2018
  2. Dumbo – 29/3/2019
  3. Aladdin 24/5/2019
  4. Il Re Leone – 19/7/2019
  5. Artemis Fowl – 19/8/2019
Fonte: Slashfilm