Magic in the Moonlight: poster e trailer ufficiali del nuovo film di Woody Allen

0
1178

magic

Quando si dice passione per il proprio lavoro…!
Gli anni passano ma la voglia di realizzare film non svanisce mai. 79 primavere alle spalle e 4 premi Oscar all’attivo, il geniale Woody Allen arriverà il prossimo 4 dicembre nelle sale italiane con la sua ultima fatica Magic in the Moonlight.
Il più sofisticato e intellettuale protagonista del cinema è tornato in terra francese per ambientare la sua nuova pellicola che ripercorre le atmosfere dorate anni Venti di Midnight in Paris, spostando questa volta il set delle riprese da Parigi alla Costa Azzurra. Il regista americano ha scritturato per l’occasione gli attori Colin Firth ed Emma Stone affidando loro i ruoli da protagonisti.
La storia, dal fascino retrò e dall’intrigante tocco ’trascendente’, riflette la vicenda di un celebre illusionista inglese, ingaggiato da un committente per smascherare una giovane sensitiva, indiziata principale di una truffa articolata ai danni di ricchi borghesi della Riviera del sud. L’incontro cambierà profondamente il loro destino, complice un magico amore che prenderà il sopravvento sulla parte più logica e razionale dei due personaggi.
Il film, distribuito negli Stati Uniti il 15 agosto 2014, uscirà in Italia con Warner Bros esattamente il giorno prima rispetto a Blu Jasmine (5 dicembre) di un anno fa, che guidò Cate Blanchett alla conquista dell’Oscar come migliore attrice protagonista pochi mesi dopo. Segno premonitore di un nuova presenza ai prossimi Academy Awards? Staremo a vedere!
Ecco a voi il poster italiano:

Magic_in_the_Moonlight_poster_italiano_Woody_Allen

 

Qui di seguito vi mostriamo il trailer ufficiale del film: