Macchine Mortali: il primo trailer del film prodotto da Peter Jackson

0
467
macchine mortali trailer
Un concept del film Macchine Mortali
macchine mortali trailer
Un concept del film Macchine Mortali
Universal Pictures ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Macchine Mortali, adattamento della saga di romanzi steampunk sci-fi scritta dal Philip Reeve.
Prodotto da Peter Jackson, Zane Weiner, Amanda Walker, Deborah Forte, Fran Walsh e diretto da Christian Rivers, collaboratore di Jackson da oltre 25 anni, il film uscirà nelle sale americane il 14 dicembre 2018.
Potete ammirare il trailer qui sotto, anche in italiano!
A seguire la sinossi ufficiale:
Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy (Robert Sheehan)—proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra—si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.
Macchine Mortali è la nuova sorprendente ed epica avventura diretta dal premio Oscar® Christian Rivers, un’artista degli effetti speciali (King Kong). A lui si uniscono i produttori tre volte premi Oscar® Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens (le trilogie de Lo Hobbit ed Il Signore degli Anelli), i quali hanno firmato la sceneggiatura. L’adattamento Universal e MRC è basato sulla pluripremiata serie scritta da Philip Reeve, e pubblicata nel 2001 da Scholastic. Ad unirsi a Walsh e Jackson in veste di produttori figurano Zane Weiner (la trilogia de Lo Hobbit), Amanda Walker (la trilogia de Lo Hobbit) e Deborah Forte (Piccoli Bridivi). Ken Kamins (la trilogia de Lo Hobbit) si unisce a Boyens in veste di produttore esecutivo. Universal distribuirà il film in tutto il mondo.