macbeth_11

Dopo il primo ed emozionante teaser trailer rilasciato da Studio Canal UK e i poster per il 68mo Festival di Cannes con Michael Fassbender e la stupenda Marion Cotillardfinalmente The Weinstein Company ha diffuso il nuovo trailer ufficiale di Macbeth, rivisitazione di una delle tragedie più famose del bardo William Shakespeare diretta in versione cinematografica da Justin Kurzel.
E come se fossimo in un teatro elisabettiano, vi presentiamo l’intenso filmato:

http://youtu.be/oyFAn5IaFS0

Scritta da Jacob Koskoff e Todd Louiso e presentata in anteprima a Cannes 2015, la pellicola arriverà nel Regno Unito il 2 ottobre 2015 (non si conosce ancora la release italiana). Nel cast troviamo anche Sean Harris, David Thewlis, Jack Reynor, Paddy Considine ed Elizabeth Debicki.
macbeth_21 A seguire la sinossi ufficiale del film:
Macbeth è la storia di un impavido guerriero e ammirato condottiero reso fragile dall’ambizione e dal desiderio. Un’avvincente interpretazione delle drammatiche realtà del tempo e una fedele rivisitazione di come sia stata la guerra per uno dei personaggi più celebri di Shakespeare. Macbeth è una storia di passioni deleterie e di ambizione ambientata nella Scozia dilaniata dalla guerra nell’11° secolo.
Vi terremo informati sulla data di distribuzione in Italia.