Macbeth: i nuovi character poster di Michael Fassbender e Marion Cotillard

0
3422
macbeth cut 2
Empire ha rilasciato due nuovi character poster di Macbeth, adattamento cinematografico dell’omonima tragedia di William Shakespeare diretto dal regista Justin Kurzel.
Nelle due inedite ed intense locandine troviamo il protagonista Macbeth (Michael Fassbender) e Lady Macbeth (Marion Cotillard).
Scritta da Jacob Koskoff e Todd Louiso e presentata in anteprima a Cannes 2015, la pellicola arriverà nel Regno Unito il 2 ottobre 2015 (in Italia a gennaio). Nel cast anche vedremo anche David Thewlis, Sean Harris, Paddy Considine, Jack Reynor ed Elizabeth Debicki. Vi ricordiamo che il regista dirigerà per la seconda volta Marion Cottilard e Michael Fassbender nella trasposizione del videogioco Assassin’s Creed (qui la prima immagine ufficiale)
Ecco i suggestivi poster:

lady_macbeth

macbeth

A seguire la sinossi ufficiale del film:
“Macbeth è la storia di un impavido guerriero e ammirato condottiero reso debole dall’ambizione e dal desiderio. Un’avvincente interpretazione delle drammatiche realtà del tempo e una fedele rivisitazione di come sia stata la guerra per uno dei personaggi più celebri di Shakespeare. Macbeth è una storia di passioni deleterie e di ambizione ambientata nella Scozia dilaniata dalla guerra nell’11° secolo.”
Di seguito altre immagini dal film (cliccate sopra per vederle in alta risoluzione):