l'uomo di neve trailer
Michael Fassbender in un’immagini tratta dal film L’Uomo di Neve
Universal Pictures ha diffuso in rete il nuovo trailer italiano del thriller L’Uomo di Neve (The Snowman), tratto dall’omonimo romanzo di Jo Nesbø.
Diretto da Tomas Alfredson (Lasciami Entrare – Let the Right One In, La Talpa – Tinker Tailor Soldier Spy), il film è stato interamente girato in Norvegia nelle città di Oslo e Bergen, oltre che nella provincia di Rjukan.
Nel cast troviamo Michael Fassbender (la seconda trilogia di X-Men), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible — Rogue Nation), Charlotte Gainsbourg (Independence Day: Rigenerazione) e J.K. Simmons (Whiplash).
Potete ammirare il trailer qui sotto:
L’Uomo di Neve è prodotto da Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title (La Teoria del Tutto – The Theory of Everything, Les Misérables), insieme a Robyn Slovo (La Talpa – Tinker Tailor Soldier Spy) e Piodor Gustafsson (Millennium – Uomini che odiano le donne – The Girl with the Dragon Tattoo).
La produzione è a cura della Working Title Films, in associazione con Another Park Film. Il thriller ha goduto della produzione esecutiva di Nesbø, Niclas Salomonsson, Martin Scorsese, Alfredson, Liza Chasin e Amelia Granger.
A seguire la sinossi ufficiale:
Quando un commissario (Fassbender) inizia a indagare sulla sparizione di una donna alla caduta della prima neve di inverno, teme che possa essere di un serial killer a piede libero e tornato in azione. Con l’aiuto di una brillante recluta (Ferguson), il poliziotto riesce a ricollegare altri casi non risolti da decenni e si impegna ad evitare un nuovo dramma prima della prossima nevicata.   l’uomo di neve trailer