L’Uomo d’Acciaio 2: George Miller alla regia del sequel di Superman?

0
635

LUomo-dAcciaio-featurette-dietro-le-quinte

Nonostante l’assenza dalla line-up dei prossimi progetti in lavorazione da parte di Warner Bros, il sequel de L’Uomo d’Acciaio inizia insistentemente a far parlare di sé e direttamente dal continente americano arrivano a velocità supersonica i primi rumors sulla pellicola.
Jon Schnepp, filmmaker e autore del documentario The Death of Superman Lives: What Happened con Nicolas Cage, ospite del broadcast network Pop Corn Talkha svelato alcuni dettagli suggestivi ed interessanti sul film. Schnepp ha infatti dichiarato che Warner Bros avrebbe contattato George Miller per affidargli la regia de L’Uomo d’Acciaio 2:
Per me non è un mistero rivelare la notizia. George Miller dirigerà L’Uomo D’Acciaio 2. Zack Snyder girerà Justice League 1 e 2, e James Wan firmerà Aquaman, anche se penso che farebbero bene a cambiarne il titolo. Ma sono convinto che George Miller sia la persona adatta per questo film: è perfetto e darà il meglio di sè.
Al momento non abbiamo nessuna conferma sulla veridicità della notizia, anche se le parole di Schnepp sembrano alquanto attendibili. Prima di dedicarsi a Mad Max: Fury Road (strepitoso cult contemporaneo in grado di incassare circa 400 milioni di dollari), Miller fu coinvolto da Warner per dirigere il film sulla Justice League Mortal, che venne poi congelato dalla produzione a qualche settimana dall’inizio delle riprese. Ora dopo il successo planetario di Fury Road e degli ottimi risultati ottenuti al box-office, Warner ha già annunciato lo sviluppo di un nuovo sequel diretto dallo stesso Miller.
Che sia dunque questo l’auspicio per dar vita ad una futura collaborazione tra la major ed il regista australiano legata all’Universo DC e a Superman?
Non ci resta che attendere…vi terremo aggiornati!