Lucca Comics & Games 2015: il programma della giornata conclusiva dell’Area Movie!

0
483

1446045704_lucca_wired2-600x335

Terminerà domani con l’anteprima nazionale di Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts di Steve Martino, prevista alle 13.30 al cinema Astra, il folto programma dell’Area Movie del Lucca Comics & Games 2015, edizione costellata da grandi ospiti ed eventi esclusivi relativi ai film più attesi della stagione cinematografica in corso. Da segnalare l’incontro con il pubblico dei The Pills che presenteranno clip inedite del loro lungometraggio Sempre meglio che lavorare (ex Mezzogiorno meno un quarto), l’appuntamento con Orgoglio e Pregiudizio e Zombie e la proiezione speciale in RealD 3D de Il Piccolo Principe. 
A seguire il comunicato ufficiale della giornata conclusiva:

LUCCA COMICS & GAMES 2015

GIORNATA DI CHIUSURA PER L’AREA MOVIE CON

THE PILLS, IL PICCOLO PRINCIPE E ORGOGLIO, PREGIUDIZIO E ZOMBIE

Dopo tre giornate dense di anteprime, eventi, incontri con ospiti internazionali dal mondo del cinema e della televisione, domenica 1 novembre si conclude anche il programma dell’Area Movie di Lucca Comics & Games.
Non mancheranno anche nella giornata conclusiva appuntamenti con grandi ospiti e contenuti esclusivi: protagonisti di domenica 1 novembre saranno i The Pills, che incontreranno il pubblico della manifestazione per presentare in anteprima delle clip inedite ed esclusive tratte da Sempre meglio che lavorare (ex Mezzogiorno meno un quarto). Il film, che vede le acclamatissime web star per la prima volta sul grande schermo, racconta la vita di tre amici che trascorrono le giornate nella casa in cui vivono alla periferia di Roma Sud. La pellicola, prodotta da Eat Movie, uscirà in sala distribuita a fine gennaio da Medusa Film. Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi incontreranno il pubblico alle ore 13.30 al Cinema Astra.
Grande attesa anche per l’incontro Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: i non morti contagiano un classico della letteratura e arrivano sul grande schermo (ore 13.00, Cinema centrale) nel corso del quale verranno anche presentate delle clip in esclusiva tratte dall’attesissimo zombie-movie. Orgoglio e Pregiudizio e Zombie arriverà sugli schermi italiani a febbraio 2016 per M2 Pictures.
Per i più piccoli, invece, l’anteprima con una speciale proiezione in RealD 3D de Il Piccolo Principe, l’animazione diretta da Mark Osborne che Lucky Red porterà sugli schermi italiani a partire dal 1 gennaio 2016 (ore 11.00, Cinema Astra).
A chiudere il programma dell’Area Movie sarà l’anteprima nazionale di Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts, il film d’animazione diretto da Steve Martino in sala dal 5 novembre per 20th Century Fox Italia (ore 13.30, Cinema Astra).