Come da tradizione in casa Pixar,in allegato al prossimo film dello studio, Cars 3, vedremo il cortometraggio Lou.
Scritto e diretto da Dave Mullins, il corto narra le vicende di una simpatica creatura che vive in una cassetta degli oggetti smarriti di una scuola elementare. L’affetto per quei bambini la farà scontrare con un giovane bulletto poco raccomandabile.
Il nome “Lou” si riferisce alle lettere mancanti della cassetta dei “Lost & Found”.
Ecco il poster ufficiale pubblicato da EW:
Diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher, Cars 3 segna il ritorno dello spericolato Saetta McQueen. Il film d’animazione uscirà in Italia il 14 settembre 2017.
A seguire la sinossi ufficiale:
Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere; dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.
Meryl Streep sarà protagonista di Le correzioni, miniserie tv basata sul romanzo di Jonathan Franzen. A riportare la notizia è Variety.
Frazen si occuperà dell'adattamento...