Logan – The Wolverine: quattro nuovi spot del film di James Mangold

0
500
logan the wolverine recensione
logan the wolverine
Logan – The Wolverine
Dopo la presentazione di Logan – The Wolverine nella sezione Fuori Concorso della Berlinale 2017 (qui lo speciale sui film che secondo noi lo hanno ispirato), 20th Century Fox ha diffuso in rete quattro nuovi spot del cinecomic western con Hugh Jackman.
Diretto da James Mangold, il lungometraggio uscirà nelle sale italiane il 1° marzo 2017.
Trovate qui sotto tutti gli spot:
Logan avrà un tono western, molto più violento e differente rispetto agli altri film della saga. Il terzo lungometraggio in solitaria di Wolverine sarà l’ultimo per Hugh Jackman che abbandonerà il ruolo del mutante dopo ben nove apparizioni complessive nella saga degli X-Men.
Scritta da David James Kelly e prodotta da 20th Century Fox, la pellicola dovrebbe essere basata sulla storyline del fumetto Old Man Logan, realizzato da Mark MillarSteve McNiven.
Al fianco di Jackman, troviamo nel cast Patrick Stewart (Professor X), Stephen MerchantBoyd Holbrook (il villain), Richard E. Grant (un folle scenziato), Eriq La Salle, Elise Neal Dafne Keen (X-23).
A seguire la sinossi:
In un futuro prossimo, uno stanco Logan si trova a curare un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Wolverine di sottrarsi alla vista del mondo terminano quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.